CREDITS

Princeps è il primo disco della compositrice/autrice Sonia Faggian.

D’atmosfera ora classica, ora pop, d’echi attuali e ancestrali, raccoglie otto brani, tra i quali Camelot, proposto sia nella versione cantata dalla grande Donella Del Monaco, sia nella versione strumentale con lo splendido suono del liuto.

Vi hanno partecipato artisti di fama nazionale e internazionale; oltre al già citato soprano Donella Del Monaco, ha cantato il tenore Antonio Cervato; tra i musicisti figurano Mauro Martello coi suoi flauto e duduk, quindi Eleonora Landi al pianoforte, Deborah Miolo al violino, Manuele Pratello al violoncello, Matteo Marchese alla batteria, infine Enrico Santi al liuto.

Grazie anche alla produzione dell’Associazione Oscillazioni ONLUS e al suo presidente, il M° Simone Faliva, Princeps è un lavoro di tutto rispetto.

Titoli delle composizioni: Quando è sera; Amedea; Istintuale; Camelot; Nel vento, la pioggia; A Maria; Ninna nanna; Camelot (versione strumentale).